News

 

HAI MAI PENSATO CHE CI POSSANO ESSERE DEGLI STRUMENTI FINANZIARI CHE POSSONO FACILITARE LA TUA ATTIVITÁ?

28/07/2014

GARANZIA PUBBLICA SU FINANZIAMENTI BANCARI FONDO CENTRALE DI GARANZIA Legge 662 BRESCIA CONCRETA CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IL SETTORE TURISMO, RISTORAZIONE E COMMERCIO BANDO INAIL FITIP CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA SICUREZZA IN AZIENDA
Continua

PAGAMENTO CONTRIBUTI SISTRI PRODUTTORI SOGGETTI E PRODUTTORI NON SOGGETTI

26/06/2014

PRODUTTORI SOGGETTI: In base al Decreto Ministeriale n. 26 del 24.04.2014 i produttori di rifiuti pericolosi con più di 10 dipendenti sono tenuti al pagamento del contributo annuale 2014. PRODUTTORI NON SOGGETTI: Le aziende non dovranno versare il contributo annuale di iscrizione alla scadenza del 30 giugno prossimo, anche se a tale data la procedura di cancellazione dell'’iscrizione non è stata avviata o non è conclusa.
Continua

CALENDARIO CORSI DI FORMAZIONE ANNO 2014

03/06/2014

In allegato potete trovare l'elenco dettegliato dei corsi di formazione previsti dal D.lgs. 81/08. I corsi si svolgeranno presso la ns sede di Cologne in via G. Ungaretti, 9. Sono ancora disponibili posti, per iscrizioni e/o informazioni Vi invitiamo a contattare il ns personale di settore (sig. Carla, Jennifer e Alessandra) al n. 030/7050551 oppure mail jennifer.bosio@mandy.it.
Continua

Dichiarazione Fgas

19/05/2014

Entro il 31 MAGGIO 2014 dovrà essere presentata la DICHIARAZIONE FGAS, RELATIVA AI GAS FLUORURATI AD EFFETTO SERRA. Tale dichiarazione annuale è a carico degli operatori delle applicazioni fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria, pompe di calore, nonché dei sistemi fissi di protezione antincendio, contenenti 3 kg o più di gas fluorurati ad effetto serra.
Continua

RSPP per DATORE DI LAVORO per aziende a BASSO RISCHIO

28/04/2014

Il prossimo 5 Maggio partirà un nuovo Corso di formazione per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) per Datore di Lavoro – Livello di rischio Basso (16 ore). Il corso ha l'obiettivo di formare i Datori di lavoro rispetto alle fondamentali competenze in materia di sicurezza e salute sul lavoro, per permettere lo svolgimento diretto dei compiti di prevenzione e protezione in azienda. Ancora pochi giorni per le iscrizioni.
Continua